Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Mercoledì 24 Aprile 2024

News

L'INPS ha assegnato al Master in Marketing e Management dello Sport per la prossima 18esima edizione (inizio Marzo 2019), 3 BORSE DI STUDIO, in favore dei figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

 

Vi ricordiamo che la domanda va presentata prima all’ateneo che organizza il corso secondo le indicazioni che potrete trovare sul nostro sito egesport.net non appena uscirà il bando del Master, e poi a Inps dal figlio maggiorenne con il proprio Pin dispositivo o SPID e dopo essersi iscritto in Banca Dati come indicato nel bando stesso o seguendo le indicazioni del video pubblicato su questa stessa pagina.

Importante: Le scadenze per la presentazione delle domande sono quelle indicate sui siti degli atenei per ogni singolo master o corso di perfezionamento.

Per tutte le informazioni e per conoscere i corsi per i quali è possibile richiedere la borsa di studio leggete con attenzione bando e allegati che trovate a questo link https://bit.ly/2OjR0Dm