Offcanvas Section

You can publish whatever you want in the Offcanvas Section. It can be any module or particle.

By default, the available module positions are offcanvas-a and offcanvas-b but you can add as many module positions as you want from the Layout Manager.

You can also add the hidden-phone module class suffix to your modules so they do not appear in the Offcanvas Section when the site is loaded on a mobile device.

Lunedì 29 Aprile 2024

News

Media Duemila intervista la Prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttrice del Master in Marketing e Management dello Sport per la rubrica "Donna è Innovazione". Nell'intervista, si discute dell'impatto della trasformazione digitale sulla parità di genere, evidenziando i bias presenti nelle elaborazioni digitali e nell'intelligenza artificiale. Si sottolinea l'importanza delle politiche di genere, dell'educazione e dell'informazione per raggiungere la parità. Si affrontano anche temi come i modelli di ruolo femminili, la leadership al femminile e l'impatto positivo delle donne nei vertici aziendali. Si fa riferimento a studi che dimostrano come la diversità di genere a livello decisionale porti a risultati positivi per le imprese. L'intervistata condivide la sua esperienza come role model e sottolinea l'importanza dello studio, della preparazione, delle soft skills e della passione per emergere professionalmente. Si evidenzia la necessità di continuare la lotta per la parità di genere e affrontare le sfide sociali ancora presenti per garantire alle donne più libertà ed opportunità nella società.